ASSOCIAZIONE “CRESCENDO”

 Nasce nell’aprile 2009, da un’idee di tre giovani donne/mamme.

Eravamo alla ricerca di “qualcosa di più” , per noi e i nostri figli, qualcosa che già vibrava in noi, ma mancava nelle nostre esperienze  abbiamo deciso di crearcelo, così abbiamo fondato l’Associazione “Crescendo”.

Sono trascorsi più di 9 anni e  continuiamo a crescere assieme a Voi, l’Associazione nel 2017 si è aperta verso “Nuovi Orizzonti” ampliando il gruppo di lavoro con nuovi amici e collaboratori, le tre giovani madri sono cresciute insiem all’associazione diventando più consapevoli.                                  Erika e Isabella con il nuovo “Team Crescendo continuano la ricerca di nuovi “Saperi” per condividerli con voi.

Un grazie ai nostri esperti, amici e collaboratori appassionati di ciò che fanno e propongono, che si mettono a disposizione sempre col Cuore perchè amano donare ciò che hanno a loro volta imparato e perchè sanno che solo dando agli altri disinteressatamente, si avrà in cambio ciò di cui si ha bisogno.

Grazie ai nostri Associati e fedeli simpatizzanti che hanno imparato ad apprezzare il nostro stile, semplice ma mai casuale , frutto di passione sì, ma anche del nostro desiderio di offrire a tutti la possibilità di fare nuove esperienze, di imparare cose che non sempre si trovano nei normali canali ufficiali di comunicazione e che amiamo sperimentare ogni volta in prima persona, prima di proporlo al nostro pubblico.

Nasciamo per dare alle persone una visione a 360° di tutto quello che c’è e che non ci fanno vedere, nasciamo per dare visibilità a tutto quello che c’è di alternativo che i mass-media non ci propongono …nel nostro giardino potete trovare le scenze Olistiche come fitoterapia, omeopatia e medicina naturale..E.f.t. Cristalloterapia, Angeologia, Nutrizione e alimentazione, ma anche la “leggerezza “della biodanza ..i Suoni delle campane tibetane….i laboratori creativi per grandi e piccini….e i laboratori di cucina anturale

L’allegria dello Yoga della Risata..e molto altro… “COSA NON CONOSCETE QUELLO CHE PROPONIAMO?” ecco, per questo Associazione “Crescendo” “C’è”!!!!

Ciò che amiamo infatti ricordare sempre è che nel momento in cui si decide di fare nuove esperienze, di aprirsi a nuove conoscenze, dopo non si potrà più dire “Non lo sapevo”.

Piccoli semi di conoscenza che se trovano terreno fertile potrànno dare nuova libertà, data dalla consapevolezza di ciò che sta crescendo ora dentro noi.

Nuova libertà , risultato di un abbandonare le paure figlie della non conoscenza, per permettere ad ognuno di guardare dentro di sé e scoprire cosa vogliamo e siamo veramente.